Per qnt riguarda me.. diciamo ke è una storia trp lunga e complessa. Ho AMATO davvero una persona e nn mi vergogno a dirlo, perkè ormai nn ho nulla da perdere.. ma il fatto è ke sn divorata dai rimorsi e ancora nn ci credo ke mi sn lasciata sfuggire un angelo così..
La scena più o meno è qsta:
Io & Lui, esattamente il 24/06/07, sdraiati una sera, al buio, su una brandina in riva al mare.. abbracciati stretti, infreddoliti e muti. La sera più bella della mia vita. Dopo quei baci.. quelle carezze.. quelle parole sussurrate all'orekkio, le più improbabili, le più assurde e sciokke, tenere e perse.. come noi. A un certo punto ci alziamo e raggiungiamo i nostri amici (ci stavano kiamando ). Torniamo. Sempre qlla brandina, ancora intorpidita di noi. Mi stendo.. gli sorrido, mentre si sdraia anke lui. Cerco di parlare. Se ne accorge:
"Che Cè?" "Ho bisogno di dirti una.. no.. no no niente, nn ci riesco" (o ka**o.. ha capito tutto. Abbozza un sorrisetto indeciso.) "Perchè? Cosa?" (Ora è più vicino.) "Perchè è una bugia." (Non potevo stare zitta?!?!) "eddai.." "No. Non importa.."
Mi bacia e poi più nulla.. tutta la sera così.
25/06/07. Lui è partito. E' tornato a casa e.. dice ke gli dispiace molto. Ke sta soffrendo, sta male perkè non mi vede. E dice anke, lui, ke non ci dobbiamo più vedere, l'ha fatto per il bene di entrambi. Perchè sono una ragazza speciale, e come me ce ne sono poke, ma non ci dovevamo più vedere, xkè sarebbe stato "peggio".
Vaffanculo.. ti amo.
E dopo qlla splendida, insulsa settimana, dopo qlla sera, nn l'ho più rivisto. E lo so, sembro una stupida ma.. io xlui ho provato dei brividi assurdi.. delle emozioni violente.. nn so xkè ma mi è rimasto nel cuore.
sembra una di tante di quelle storie da film tipo 3MSC o HO VOLGIA DI TE (film belllissimissimissimi....!!!!!!!)... mi dispiace cmq... ma secondo me lui ha fatto male.. perkè per trovare una persona ke ci capisce sul serio e ci accetta x così come siamo è molto difficile.. non immagino come gli sia venuta in mente una ks del genere!
In my heart you'll grow And that's where you belong...
ehhm.. peccato ke qll ke ho raccontato nn era esattamente 1 film! Comunque lui è di Brescia ed è x qst ke ha voluto allontanarsi da me, x via della lontananza.. e posso pure capirlo, ma mi ha completamente presa alla sprovvisa.. poi dp una serata del genere! avrebbe dovuto essere più cauto.. grazie Girl x le belle parole ke hai usato ^^.. davvero!
Group: Graphic Designer Posts: 8291 Location: Isola del destino!
Status:
CITAZIONE (*.Lù.* @ 28/7/2007, 13:43)
CITAZIONE (Riky Joe @ 28/7/2007, 00:19)
bellissimi...
O.o
film merdosi..
ehhm.. peccato ke qll ke ho raccontato nn era esattamente 1 film! Comunque lui è di Brescia ed è x qst ke ha voluto allontanarsi da me, x via della lontananza.. e posso pure capirlo, ma mi ha completamente presa alla sprovvisa.. poi dp una serata del genere! avrebbe dovuto essere più cauto.. grazie Girl x le belle parole ke hai usato ^^.. davvero!
Group: Member Posts: 1190 Location: Assisi (per mia fortuna vicino a Foligno)
Status:
CITAZIONE (Riky Joe @ 20/6/2007, 17:51)
Siete mai riusciti a dire "ti amo"???
se si com'è stato quel "attimo" in cui l'avete detto???
bhe io per esempio nn sn mai riuscito a dirlo è 1 parola trpp importante
quando me l'hanno detto 2 anni fà sn rimasto pietrificato e nn sn riuscito a rispondere...
voi??? XD
e soprattutto quando l'avete detto, lo credevate x davvero??? XD o l'avete detto x dire?? XD
Io si, una volta l'ho detto al mio ex ragazzo con cui sono stata 2 anni!! Quell'attimo è stato stupendo a dir poko fantastico.....e lo credevo davvero (e ancora nn riesco a capire xkè ho dato ragione alla mia amica e l'ho lasciato )
Tokio Hotel Concerto 06/07/08 uno dei giorni + belli della mia vita... Rimasta incantata da 4 angeli e da una Musica che fà sognare... Rimasta affascinata da una stella nera ma lucente, da una voce dolce, emozionante ma anke esplosiva!! Ricorderò quel giorno per tutta la mia vita, il giorno in cui un pezzettino, un frammento del mio sogno si potè avverare. Vedere Voi la mia Musica davanti a me e suonare in qualche modo solo per me... come se lì intono nn ci fosse stato nessuno oltre che Voi, e avere Te, Bill, bello e carico d'energia come sempre, lì avanti a me pronto a farmi scatenare e a farmi piangere... a farmi finire in un vortice splendido di emozioni. Spero di riuscire a riprovare una gioia così immensa, xkè sn queste le cose k m fanno essere felice... k mi fanno vivere!!
Bill... ...con la tua voce k emoziona, e con la tua bellezza k fa sognare... ...Tom... ...con la tua energia k fa scatenare... ...Gustav... ...con la tua dolcezza k fa intenerire... ...Georg... ...con la tua bravura fa appassionare... ...Tokio Hotel... ...con la vostra musica k fa fantasticare
Group: Graphic Designer Posts: 8291 Location: Isola del destino!
Status:
CITAZIONE (Jegina @ 8/8/2007, 11:00)
CITAZIONE (Riky Joe @ 20/6/2007, 17:51)
Siete mai riusciti a dire "ti amo"???
se si com'è stato quel "attimo" in cui l'avete detto???
bhe io per esempio nn sn mai riuscito a dirlo è 1 parola trpp importante
quando me l'hanno detto 2 anni fà sn rimasto pietrificato e nn sn riuscito a rispondere...
voi??? XD
e soprattutto quando l'avete detto, lo credevate x davvero??? XD o l'avete detto x dire?? XD
Io si, una volta l'ho detto al mio ex ragazzo con cui sono stata 2 anni!! Quell'attimo è stato stupendo a dir poko fantastico.....e lo credevo davvero (e ancora nn riesco a capire xkè ho dato ragione alla mia amica e l'ho lasciato )
bhe se ci 6 stata 2 anni è ovvio...
l'innamoramento dura in media un anno anzi diciamo ke è il max poi diventa amore...
ci vuole un pò d'animazione! su su su! non sarete mica diventati cosi vekki da nn poter +scrivere una parola?o forse vi hanno mozzato le mani????posterò questo mex su ogni singolo topic! finchè morte non mi separi da questo pc!!!