.·**·.¸(¯`·.¸Attimi&Momenti Forum¸.·´¯)¸.·**·.

Reply
Party in piscina
view post Posted on 13/6/2008, 17:28Quote

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Image Hosted by ImageShack.us

I tuoni lampeggiavano ma a me, killer queen e gilr&friend (ti chiami ancora così, vero?xD) non importava...pregavamo solo che non si mettesse a piovere!
Erano le 9 e mezzo di sera quando siamo arrivate alla festa. Chi c'era?
Un cane!
Parlando con altre ragazze (perchè di maschietti a non c'era ancora traccia) abbiamo saputo che in molti sarebbero arrivati dopo mezzandote per un torneo sportivo che si stava svolgendo proprio in quel momento.
Peccato che noi dovvessimo tornare a casa all'una!-_-
Vabbè, dopo un po' (molto po'..) la pista si riempie e il bar si affolla...G&F prende una birretta con una sua amica e io KQ un mojto (*___*). Poi ci mettiamo a ballare.
Per un po' tutto a posto. Ci divertiamo, ridiamo e compatiamo un'amica di G&F che è stata presa di mira dal vocalist che non fa che dire quanto siano belli i suoi occhi (bel complimento, ma il vocalist non lo era altrettanto...).
Finchè alle 11 e mezzo circa chi arriva?
LA FINANZA!!!!!
Forse voleva ballare un po'? Ma certo che no! è arrivata per controllare i CD (masterizzati). Di conseguenza al bar non si servono più alcolici ai minorenni così KQ si scorda il suo Angelo Azzurro e io la mia Vodka alla pesca. Torniamo a ballare. Comincia afar freddo, e più tardi a piovere (e KQ accusa G&F di portar sfiga visto che è la prima volta che viene con noi ad una festa xD).
Così G&F chiama il padre perchè ci venga a prendere.
Il diluvio ha inizio.
Dopo un quarto d'ora arriva nel ristorante dove c'eravamo rifugiate il padre di G&F con un bellissima notizia: la macchina si è impantanata.
Aspettiamo che finsica di piovere, poi con l'aiuto delle guardie di finanza riusciamo a sbloccare l'auto (dopotutto si sono rivelati utili^^).
Torniamo a casa all'ora prevista, alla fin fine...

...ma mia madre mi ha vietato di andare ad altre feste all'aperto!
>.<

XD

MA CI SIAMO DIVERTITE, DOPOTUTTO!:D

image

imageimageimageimageimageimage

image

And when the clothes are strewn
Don't be afraid of the room
Touch the fullness of her breast
Feel the love of her caress
She will be your living end

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/6/2008, 17:13Quote

Millennium Member
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Image Hosted by ImageShack.us

che festa!!! Se porto sfortuna nn ci vengo più XD

In my heart you'll grow
And that's where you belong...

image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 13/6/2008, 17:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies